Ospedale di Este

Una squadra vincente

Salve, sono Massimo Bonanno ed in data 16 Ottobre 2012 sono stato operato dal Dott.re Antonino Calabrò per un raschiamento prostatico.
Devo esprimere i miei ringraziamenti sia al Dott.re che al suo fantastico Staff.
Per prima cosa voglio elogiare la gentilezza la sensibilità nonchè la professionalità con le quali il Dott.re Calabrò svolge il suo delicato ed importantissimo lavoro.
Non avevo mai visto una squadra così affiatata.. tutti uniti e compatti nello svolgere il proprio lavoro.
Il Dott.re Calabrò era presente in Ospedale già alle 6,30 del mattino dove con estrema professionalità si recava nella stanza del suo staff per prendere visione di come era andata la notte.
Vorrei che questa mia testimonianza possa dare fiducia a tutti quei pazienti che credono che la sanità in Italia non funzioni...quello che a volte non funziona sono le persone che la gestiscono.
Quindi invito tutti a prendere esempio da questo reparto che pur operando in un paese piccolo come Este rappresenta il fiore all'occhiello per l'urologia italiana.
Pensate che in questa struttura arrivano da ogni parte della penisola e di conseguenza questo sta ad indicare di quanto bene venga svolto il lavoro.
Approfitto di queste mie impressioni per salutare con un caloroso abbraccio il Dott.re Calabrò e con lui tutto il suo staff.
Grazie per il vostro esempio.
Massimo Bonanno

Turp prostatica.