Ospedale di Este

Prostatectomia radicale senza cc

In data 6/12/2012 sono stato ricoverato ed operato presso il reparto di Urologia dell'Ospedale di Este, con ottimi risultati!!
Debbo ringraziare di cuore il Dr. Antonino Calabró, il personale medico, paramedico e tutto il qualificato e preparatissimo personale del reparto, nei suoi ruoli e mansioni, per la loro eccellente professionalità, disponibilità ed umanità. In quei momenti difficili queste sono qualità indispensabili ed impagabili, difficilmente riscontrabili, eppure nel reparto di Urologia io le ho trovate!
Bravissimi i medici, bravissimo tutto il personale, nessuno escluso, tutti sempre pronti ad ascoltare le istanze dei pazienti ed anche a prevenirle.
Il reparto è gestito con una eccellente efficienza.
Ritornato, ormai, alla normalità, mi ritrovo più carico di entusiasmi ed aspettative di prima e questo grazie a Loro.
Ricorderò per sempre queste persone e quel luogo, anche se in cuor mio spero di non ritornarvi. Lì, però, mi son trovato bene ed ho un ottimo ricordo.
Le persone che mi hanno curato sono state per me fonte di salute fisica ed interiore.
Fabrizio

K prostata.