Arcispedale S.Anna di Ferrara

GENTILEZZA, UMANITÀ, COMPETENZA

Siamo arrivati in questo reparto dell'Ospedale di Cona con mio marito Francesco, al quale recentemente è stata diagnosticata una neoplasia esofagea. Dall'inizio, e tutt'ora, siamo seguiti dalla dott.ssa Carandina Ilaria e dalla dott.ssa Fasano Alessandra.
La dott.ssa Carandina è una persona estremamente gentile, umana e competente. E lo stesso mi sento di dire per la dott.ssa Fasano.
Mio marito si è sentito immediatamente in buone mani, protetto, e sicuramente, ne è certo, sarà curato nel migliore dei modi.
Ad ogni visita il tutto ci è sempre stato "presentato" con la massima sincerità, ci è sempre stato spiegato tutto con parole semplici, ed abbiamo "avvertito" il voler fare il massimo ed il meglio per seguirlo nel migliore dei modi.
Con questo vogliamo ringraziare la dott.ssa Carandina, che ci mette a disposizione la Sua competenza grande, e la dott.ssa Fasano, che ringraziamo per come siamo trattati.
Non è tanto facile incontrare medici così... Grazie dal profondo del cuore, sperando che tutto possa andare nel migliore dei modi, passo dopo passo, appoggiati a queste dottoresse.
Grazie a Loro, grazie ad infermiere ed infermieri di 1E 0, dove sono gli ambulatori in cui ci rechiamo.

Neoplasia esofagea.