Arcispedale S.Anna di Ferrara

Ringraziamento per le cure prestate

Martedì 18 GENNAIO 2022 sono stato ricoverato al S. Anna Di Cona per frattura del braccio sinistro. In reparto sono stato subito visitato ed immediatamente sottoposto a vari esami. Nel pomeriggio una dottoressa molto gentile mi annuncia che il giorno 19 nel pomeriggio avrei avuto l'intervento, spiegandomi il più possibile la dinamica. Giovedì mattina mi preparano ed alle 10.30 sono in pre camera operatoria. L'ambiente è di quelli che un paziente si trova subito a suo agio; tutto il personale era cordiale con me e tra di loro.
Sono stato informato di tutti i vari sensori che mi applicavano addosso. Durante l'intervento il Dott. Enrico Sartori spiegava con estrema sicurezza il lavoro che stava svolgendo; poi l'anestesia locale ha iniziato a cedere e mi hanno addormentato. Al risveglio la cordialità e gentilezza degli operatori mi hanno molto confortato. Arrivato in camera, altri controlli ecc...
Di notte un angelo femmina (senza ali) passava e mi controllava. Qualsiasi farmaco mi somministrassero era sempre accompagnato da una spiegazione.
Soprattutto non ho mai avuto la sensazione che il lavoro svolto da queste persone fosse solo per fare giornata, ma fosse veramente una missione.
Ringrazio tutte le maestranze per la loro disponibilità, serietà e disponibilità.
Grazie infinite Dott. Sartori, a Lei e a tutto reparto.

Frattura braccio sx.