Dettagli Recensione

 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Mancata diagnosi dopo angiografia midollare

Per la patologia da cui sono affetto, sono state eseguite n°2 angiografie, la prima interrotta ad esame avanzato per guasto elettrico del macchinario, la seconda, portata a termine, trascurava di evidenziare quanto sopra e dopo pochi giorni insorgeva una ischemia midollare da d8 a tutto il cono, con relativi esiti di paraparesi; la malformazione è stata accertata successivamente dalla neuroradiologia del Niguarda, presso cui ero stato trasferito dopo l'evento. Ora a 10 anni dall'operazione sono inabile (100%) in pensione, cammino faticosamente con un bastone e a volte uso la carrozzina, ovviamente problemi vescicali ecc.
In privato mi si "giustificò" il tutto dicendo che avevano macchinari e attrezzature non all'altezza dell'indagine da effettuare (malformazione rara).
Io penso che se mi avessero consigliato di andare al NIGUARDA, ora non sarei in queste condizioni, hanno mancato totalmente di umiltà e considerazione per un paziente.

Patologia trattata
Malformazione artero venosa sacrale durale s2-s3 (congenita).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela Cattabriga
09 Mag, 2020
Non mi dici nulla di nuovo, l'ospedale di Cona l'ho trovato di un livello scarso rispetto ad altri ospedali.
1 risultati - visualizzati 1 - 1