Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

I miei angeli

Alla fine del 2017 ho scoperto che era necessario affrontare un intervento per la rimozione di alcuni fibromi (in realtà erano ben 14) presenti all'interno dell'utero, che mi creavano non pochi problemi durante il ciclo (mestruazioni abbondanti, dolorose e lunghe). Dopo aver consultato diversi ginecologi, senza soddisfazione alcuna in merito alle proposte di intervento ricevute, finalmente mi sono imbattuta in un angelo: il Dott. Ezio Tricarico. Sono rimasta colpita dalla sua grande professionalità al punto che quando mi ha consigliato di affidarmi al Prof. Ghezzi e andare a Varese per l'intervento, non ho avuto dubbi.
L'eccellenza che ho toccato con mano una volta arrivata a Varese, non si può descrivere!
La professionalità e la gentilezza del personale tutto, la pazienza con cui mi veniva spiegata ogni cosa, la bravura del Prof. Ghezzi e il suo sorriso confortante durante il primo giro di visite, sono cose rare da incontrare e fanno la differenza, soprattutto in questi momenti. Ho affrontato il mio primo intervento con una serenità impagabile.
Ringrazio tutti questi professionisti per il lavoro che fanno con dedizione e passione, ma soprattutto il prof. Ghezzi e il Dott. Tricarico per essere stati i miei angeli.

Rimozione fibromi interni ed esterni all'utero.