Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie!

Sono in cura dal Prof. Ghezzi dal 2015 per dei fibromi che ha rimosso nel luglio dello stesso anno con un intervento di miomectomia laparoscopica perfettamente riuscito. Già in occasione dell'operazione ho potuto constatare quanto tutto il personale sanitario dell'ospedale Filippo del Ponte fosse preparato e cortese.
Nel 2016 sono rimasta in dolce attesa del mio primo bimbo e il Prof. Ghezzi mi ha seguita per tutta la gravidanza con professionalità e umanità.
Per il parto, la mia scelta non poteva che ricadere sull'ospedale Filippo del Ponte, anche perché desideravo fortemente un parto naturale (pochissime strutture darebbero la possibilità di far provare il parto naturale a una donna premiomectomizzata, ricorrendo d'ufficio al cesareo) e così è stato: dal primo momento in cui sono stata ricoverata, sono stata costantemente monitorata e, una volta in sala parto, in breve tempo due anestesiste pazientissime hanno effettuato l'anestesia epidurale come da mia richiesta.
Durante il travaglio sono stata assistita dall'ostetrica Veronica Bianchi, il mio angelo durante le ore più difficili, ed è anche grazie a lei e alla sua infinita dolcezza se sono riuscita a partorire il mio bimbo naturalmente.
Per tutti questi motivi non posso che ringraziare infinitamente il Prof. Ghezzi e tutto il suo staff per l'incessante lavoro che svolgono ogni giorno, rendendo l'ospedale Filippo del Ponte un fiore all'occhiello della sanità italiana. ,

Fibromi uterini.
Parto.

Inviato da Erika
28 Marzo, 2019
Grazie per la tua testimonianza.
Io sono di 8 settimane, ho fatto la prima eco privatamente, da una dottoressa di Varese ma vorrei farmi seguire dai medici dell'ospedale del Ponte, dove partorirò.
Vorrei chiederti se le varie visite ginecologiche eseguite durante la gravidanza dal prof. Ghezzi, le hai fatte in ospedale o tramite il poliambulatorio Elianto(lavora anche lì)?
Grazie..

Inviato da Serena
30 Marzo, 2019
Ciao! Che io sappia, il Prof. Ghezzi riceve solo privatamente presso il poliambulatorio Elianto. Te lo consiglio, io mi sono sempre trovata benissimo.