Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Una bellissima esperienza!

Sono stata all'ospedale Filippo del Ponte per partorire il mio bimbo! Trascorsa una gravidanza bellissima grazie ai consigli del professor Ghezzi, arriva il giorno X e senza molte ansie andiamo all'ospedale (il mio è stato un parto naturale programmato perché il mio cucciolo era un po' grandino!). Ci accolgono e dopo le visite di routine si entra in sala parto. Lì vengo messa subito a mio agio e mi aiutano in tutto!! Dopo ben 10 ore di parto nasce il mio bimbo, con l'aiuto di una super ostetrica ELENA e del personale presente durante il mio lungo parto.
Finalmente è nato!
E subito lì un'altra eccellenza: il personale del nido, che assiste il mio piccolo in una maniera superlativa!
Posso solo consigliare a tutti questo ospedale per l'eccellenza in tutti i sensi!
Successivamente al parto ho avuto problemi alla vescica, venendo assistita in tutto e per tutto quindi un grazie anche ai vari ostetrici presenti in corsia e al professor Serati, altro punto forte di questo ospedale!
Migliorerei solo una cosa: doterei le stanze di aria condizionata per i periodi caldi.
Per il resto ottimo.

Gravidanza e parto.

Inviato da Erika
28 Marzo, 2019
Grazie per la tua testimonianza.
Io sono di 8 settimane, ho fatto la prima eco privatamente, da una dottoressa di Varese ma vorrei farmi seguire dai medici dell'ospedale del Ponte, dove partorirò.
Vorrei chiederti se le varie visite ginecologiche eseguite durante la gravidanza dal prof. Ghezzi, le hai fatte in ospedale o tramite il poliambulatorio Elianto(lavora anche lì)?
Grazie..