Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

GRAZIE!

A luglio del 2018, dopo un periodo di forti dolori al ventre, il mio medico Maurizio Passera di Vercelli (bravissimo), mi ha individuato 2 cisti ovariche di grandissime dimensioni. Mi ha subito consigliato di recarmi a Varese dal professor Fabio Ghezzi per una visita. Abbiamo prenotato la visita, confermando l'endometriosi severa e consigliandomi una operazione chirurgica urgente. Sono stata operata dopo circa 10 giorni.
Ho SCOPERTO nel prof. FABIO GHEZZI ed in tutto lo staff dell'ospedale Filippo Del Ponte di Varese una GRANDISSIMA PROFESSIONALITA', UNA GRANDISSIMA ESPERIENZA, accompagnate da GRANDE GENTILEZZA, in un AMBIENTE DI ALTO LIVELLO.
L'OSPEDALE DEL PONTE DEVE ESSERE ESEMPIO IN TUTTA ITALIA ED IN TUTTO IL MONDO, sotto ogni punto di vista. L'umanità circola nei corridoi dell'ospedale (un Hotel 5 stelle) e ogni persona che vi lavora ti accoglie con un sorriso e una buona parola. L'ITALIA DEVE ESSERE ORGOGLIOSA di avere un ospedale come questo. GRAZIE di cuore a tutti, in primis al professor FABIO GHEZZI e a tutto il suo staff, SENZA DIMENTICARE NESSUNO, comprese le infermiere dolcissime e tutti gli OSS, altrettanto professionali.
GRAZIE!
ARIANNA SAVIOLO