Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente grazie

Ho subìto un intervento ad agosto 2018 e volevo rendere pubblico un pensiero che secondo me accomuna la maggior parte delle persone che hanno passato qualche giorno in questo reparto.
Vorrei cominciare col dare il massimo dei voti al reparto per come è strutturato: tutto nuovo e all'avanguardia cosa che rassicura molto il paziente.
Il massimo dei voti lo prende tutto il personale che oggi giorno dà veramente il massimo per aiutare persone che, vista la situazione, non sono proprio serene. Partendo dal personale che fa le pulizie per arrivare al personale medico posso dire di aver visto solo persone che danno il massimo e ci mettono il cuore in quello che fanno (secondo me fondamentale per fare questo lavoro). Non di minore importanza la preparazione eccellente di tutti...a volte quando si cede un medico o un'infermiera di giovano età, lecitamente, si è un po' scettici sulla loro preparazione... ecco non è questo il caso... ho visto infermiere poco più che ventenni assolutamente capaci e sicure di quello che fanno.
Tutto questo secondo me è perché alla guida di questa eccellente squadra c'è il TOP.
Grazie di cuore ad una delle persone che ammiro di più: professor Ghezzi.
Consiglio questo reparto e in generale tutto l'Ospedale del Ponte a tutte quelle persone che stanno cercando un polo specialistico in patologie ginecologiche e ostetriche.

Patologia trattata
Incontinenza urodinamica - algie pelviche.

Commenti

 
 
Per Ordine