Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

L'ECCELLENZA DELLA SANITÀ

Sono partita da Messina per essere operata dal professor Ghezzi giorno 8 gennaio,dopo un intervento andato male nella mia città. Che dire? Il professore è un vero luminare, a parte la sua cortesia e gentilezza, tutti i chirurghi dovrebbero essere come Lui, allora sì che esisterebbe il Paradiso nel campo della sanità. Ha risolto un problema che mi trascinavo da ben 5 anni, a causa anche degli incompetenti ginecologi che mi hanno visitata, formulando diagnosi sempre diverse fino all'ultimo degli incompetenti che, mi ha sottoposto ad un'anestesia generale, fatta pure male con pessime conseguenze al risveglio, per poi dirmi che non aveva potuto fare nulla!
Allora ho cercato qui su Internet il miglior ginecologo d'Italia e mi è comparso il nome di Ghezzi e tutte le vostre recensioni; così, nonostante l'enorme distanza, ho deciso e ho preso subito appuntamento. Ha individuato subito il mio problema e questo mese ho fatto l'intervento, andato benissimo, sotto ogni punto di vista, ed anche il postoperatorio è stato tranquillo. Ho trovato personale gentile, disponibile, pulizia e alta professionalità da parte di tutti. Questo è un vero e fulgido esempio di sanità che funziona. Mille volte grazie al professor Ghezzi e a tutto il suo staff!!!

UTERO FIBROMATOSO E ADENOMIOSI.