Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Eccellenza e professionalità

Sono partita dal Salento per un intervento all'ospedale Filippo del Ponte, in ostetricia e ginecologia (il primo per me avendo solo 28 anni). Sono partita con la tranquillità e fiducia non conoscendo nessuno, così come Ghezzi, ma ascoltando da tutti che ne parlavano bene ero così entusiasta nel conoscerlo, per poi fargli i miei complimenti. E così è stato.. ed è stato proprio lui ad operarmi.
La cordialità da parte di tutti, dalla degenza alla sala operatoria, è qualcosa di raro da noi al sud.
Grazie perché ancora c'è qualcuno a mondo che lavora con professionalità e amore verso il prossimo.
Vi porterò nel cuore.

Mioma uterino.

Inviato da Patrizia
20 Giugno, 2019
Mia sorella ha scelto di essere operata dalla dott.ssa Giulia Bordi, ginecologa del reparto dell’ospedale F.Ponte, pur abitando in Puglia. E' riuscita subito a tranquillizzare mia sorella che da tempo aveva necessita’ di sottoporsi ad un intervento d’isterectomia. La dottoressa non ha deluso le sue aspettative; e’ stata gentile, puntuale nelle risposte via email, graziosa e competente nel post-operatorio, dandoci TUTTE le informazioni di cui necessitavamo!
Che dire SUPER dottoressa... con quel sorriso poi come si fa a non star tranquilli?!?