Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

GRAZIE PER LA VITA

Reparto esemplare. Si distingue per persone competenti, professionali, umane... il tutto diretto da un professore speciale, che prima di essere tale è un uomo con valori e principi, che AMA il suo lavoro e questo lo si respira in ogni angolo del reparto.
Un uomo che si interessa dei suoi pazienti con costanza e amore.
Tutti Il suo personale segue le sue orme, all'ospedale del Ponte reparto ginecologia ti senti a casa.
Ho fatto 20 giorni di ricovero ed io e la mia famiglia possiamo solo dire GRAZIE a questa meravigliosa squadra!!! Non ci siamo mai sentiti a disagio o abbandonati.
Questo reparto e le persone che lo compongono FUNZIONA!!! Molto è merito di chi lo dirige, il professore Ghezzi o, come lo chiamo, io il mio SALVATORE, in quanto lui dà l'ESEMPI, e questo è fondamentale!!!
È strano perchè dovrebbe essere così ovunque (ahimè non è così, questo è un caso RARO purtroppo), molti ospedali dovrebbero prendere esempio da questa squadra.
Siete Forti. Siete importanti. Grazie per esserci stati e per esserci sempre. Grazie per il Vostro Lavoro. Grazie per la Vita!

Placenta accreta.