Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie al Prof. Ghezzi e alla sua equipe

Ho 33 anni e sono di Roma. Poco più di un anno fa ho scoperto di avere due miomi di piccole dimensioni (uno intramurale e l'altro peduncolato) che nel giro di un anno sono aumentati considerevolmente. Ho consultato importanti dottori di Roma e tutti mi hanno consigliato un operazione "con taglio cesareo" e non in laparoscopia. Finché grazie ad una amica, specializzanda del reparto Ginecologia Ospedale Del Ponte, ho conosciuto il Prof. Ghezzi. Un dottore, anzi un'eccellenza italiana, che ti trasmette fiducia e professionalità. Operazione con 4 buchini riuscita alla perfezione, il giorno dopo ero già in piedi, dopo due giorni sono stata dimessa e dopo quattro ho affrontato il viaggio in macchina per tornare a Roma. Non si sente assolutamente nulla e fidatevi di una persona come me con la soglia del dolore bassissima. Passati due mesi ho fatto il controllo e sono tornata alla vita di sempre compresa la palestra. L'Ospedale super pulito dalle gentilissime signore delle pulizie e le infermerie sono tutte bravissime.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il Prof. Ghezzi e tutto il suo staff ospedaliero per la loro professionalità e gentilezza.
Il giudizio non può che essere super positivo. Insomma, da 10 e lode.
Ancora grazie mille.

Miomi uterini.