Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie!

Mi chiamo Laura ed ho 39 anni, mi è stata diagnosticata 12 anni fa l'endometriosi, ho girato tutto il Nord d'Italia alla ricerca di medici e centri specializzati in endometriosi, ma nessuno di questi medici molto competenti si è mai preso la responsabilità di volermi aiutare.
Così negli ultimi mesi soffrivo talmente tanto da finire spessissimo in pronto soccorso. Allora decido di andare dal prof. Ghezzi e.. quando mai non l'ho fatto prima!!!
Mi visita e mi diagnostica l'adenomiosi e mi mette subito in lista per isterectomia... Sono stata operata il 10 gennaio con tutte le paure di una donna con già un'altra malattia importante alle spalle, una donna con due figli da crescere e con una qualità di vita pessima per colpa di questa adenomiosi. Entro in sala operatoria e trovo lei, Federica, un'anestesista dagli occhiali rossi e il cuore grande, che non sono riuscita a ringraziare perchè poi ero troppo intontita dall'anestesia, lei che mi ha rincuorata e mi ha coccolata con la sua dolcezza; poi arriva lui, il prof. Ghezzi, che con una carezza sul braccio mi dice: non si preoccupi ci sono io... Io sono una donna qualunque, forse un numero, ma non posso dimenticare quanto amore e competenza professionale ho ricevuto in quella sala operatoria il 10 gennaio 2019, quindi grazie di cuore al prof. Ghezzi che mi ha fatta rinascere perchè ora sto benissimo! Complimenti a tutto il suo staff della sala operatoria, perchè sono delle persone splendide, oltre ad essere preparatissime e competenti.
Consiglio vivamente a tutte le donne che soffrono di endometriosi e adenomiosi di andare al Ponte di Varese, perchè c'è uno staff sensibilissimo e competente al massimo.
Grazie di cuore prof. Ghezzi e a tutti voi della sala operatoria.

Adenomiosi.