Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Ora sto benissimo

Sono stata operata il 17 aprile 2019, in laparoscopia, dal prof. Fabio Ghezzi, direttore dell'ospedale F. Del Ponte, e ci tengo a pubblicare che mi sono trovata benissimo con tutto e per tutto! Confermo di essere stata molto fortunata a conoscere il Professore e di essere stata operata da lui.. Grande la sua professionalità e altrettanto la sua gentilezza, chiarezza e semplicità!! I miei complimenti e ringraziamenti sono rivolti anche a tutto il personale dell'ospedale. Ho trovato tantissima gentilezza e sono sempre stata seguita con dolcezza e attenzione. Sono arrivata in sala operatoria con una serenità che non credevo! Questo grazie anche a tutta la preparazione seguitissima del percorso preoperatorio. Bellissima l'idea di introdurre la "musicoterapia"; sono stata altrettanto fortunata per averla potuta sperimentare con la dolcissima dottoressa Barbara Sgobbi, che anche lei mi ha aiutata moltissimo! In breve tempo mi sono sentita "come nuova". Non ho più quel peso all'addome, quei dolori, quei fastidi continui... Sono, finalmente, una donna che sta bene! Ringrazio infinitamente il professore Fabio Ghezzi e ancora tutto il personale del suo ospedale. Non posso che avere un bel ricordo di questa esperienza! Grazie di cuore!

Miomatosi uterina e cisti endometriosica su ovaio dx.

Inviato da Sonia
09 Ottobre, 2019
Buongiorno,
anche io sono stata operata in laparoscopia nell'Agosto 2018 per una cisti ovarica liquida. Ringrazio di nuovo in particolare il Prof. Ghezzi per avermi supportata, tranquillizzata e seguita in modo molto umano (oltre che professionale) essendo io anche giovane ed avendo dovuto affrontare questo tipo di intervento (riuscito perfettamente).
Dopo un anno e un mese dall'intervento sto benissimo.
Ringrazio anche tutto lo staff di infermieri ecc. per l'assistenza data. Credo di ritornare in questo ospedale, ma spero per cose più piacevoli!!
Saluti a tutti
Sonia Z.
Inviato da Laura
01 Gennaio, 2020
Ciao, anche io sto programmando un intervento di miomectomia col prof. Ghezzi. Sono spaventatissima, anche se credo lui sia davvero molto umano (oltre all'eccellente professionalità e competenza). Spero di affrontare tutto senza eccessiva ansia e leggere i commenti positivi di chi ha vissuto la stessa esperienza, mi rassicura molto.