Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie a tutti! Non mollate!

Sono stata operata a fine agosto per una isterectomia totale per la quale sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia.
Cosa posso dire?
Solo GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Grazie a tutti!
Alle infermiere e alle ostetriche, professionali ed allieve: ho dovuto sottopormi a moltissimi prelievi con vene molto problematiche. Ero terrorizzata e siete state eccezionali! Mai dolore, solo professionalità, disponibilità e dolcezza enormi, che raramente ho visto presso altri ospedali (e ne ho frequentati un bel po’).
Grazie anche alle signore che mi portavano pranzo e cena, nonché le signore che tutti i giorni pulivano le stanze: non avete fatto mancare mai disponibilità e simpatia.
Grazie a tutto il team del Prof. Ghezzi! Siete grandi! sempre presenti, siete passati a trovarmi per sapere come stavo e controllarmi Tutti i giorni, nonostante i turni massacranti che vi vedevamo tutti fare ????
E lascio alla fine LUI, il Prof. Ghezzi, il motivo per cui ho incontrato queste bellissime persone. Un Chirurgo, un Medico, che mi ha rapito con la sua umanità e rassicurata su un intervento che mi ha ridato, come promesso, la vita, dopo anni di terribili sofferenze e cure pesantissime. E oggi non sento più alcun dolore! Prof. Ghezzi ringrazio il cielo di aver incrociato la sua strada, è una persona speciale, dai valori ormai rari.
Ebbene, a tutti Voi dico solo una cosa importantissima: non mollate, vi prego! Perché siete l’unica ragione per cui persone come me possono ancora credere nella sanità, nonostante oggi essa non renda giustizia in alcun modo ne’ a Voi, ne’ al vostro enorme e fondamentale impegno.
Grazie di cuore ancora.

Utero fibromatoso e danneggiato da taglio cesareo.