Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Competenza e umanità

La professionalità e l'umanità di tutto lo staff e dello stesso Prof. Ghezzi è impressionante.
Spesso esiste una distanza tra medico e paziente, soprattutto tra professoroni e pazienti. Qui no, il Prof. è passato di persona a vedere come stavo dopo l'intervento, di sera verso le 20.00, nonostante fosse in sala operatoria dalle 7.30! Un ringraziamento speciale al Dott. Antonio Simone Laganà per la sua pazienza e chiarezza con la quale mi ha sempre spiegato tutto, aiutandomi a valutare pro e contro di ogni singola scelta. Ti fa sentire guidata e assistita davvero. Ed in più il tutto è compreso nell'ambito del sistema sanitario nazionale, ma la ginecologia de Del Ponte é come una clinica privata.
Camere nuove e molto spaziose, con il bagno in camera e se c'è la disponibilità si può stare anche in camera singola. Ringrazio anche il Dott. Jvan Casarin, per come mi ha spiegato l'esito dell'intervento, e l'OSS Silvia Argieri per la sua allegria, da quando mi ha portata in sala operatoria a quando mi ha fatto cantare la mattina delle dimissioni.
Vi ricorderò sempre tutti con tanta stima e immenso affetto!

3 grossi fibromi uterini e endometriosi.