Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Mai trovato un medico così umano!

Voglio ringraziare di cuore e far sapere a tutti che ancora ci sono bravi medici non interessati solo ai soldi, ma al benessere vero dei loro pazienti.
Da quando ho fatto la mia prima visita di emergenza ginecologica col dottore Antonio Laganá, mi sono sorpresa per la sua umiltà, la sua capacità di fare sentire noi donne a nostro agio (cosa che non é per niente facile!) e il suo vero interesse alle sue pazienti. Sono stata all'Ospedale del Ponte a febbraio 2020 con fortissimi dolori pelvici e emorragia; lui mi ha visitata, mi ha subito messo in lista per l'operazione. Ho subìto l'operazione ieri (dovuto al covid-19 abbiamo dovuto aspettare un po', ma lui è sempre stato attento e disponibile per ogni mia necessità o dubbio) 29 di luglio 2020, una isterectomia totale con preservazione delle ovaie. Sia lui che tutta la sua squadra sono stati gentilissimi ai massimi livelli... professionalità 100% e molta umanità.
Il dottore Laganá molto attento é venuto a trovarmi sia ieri che questa mattina.
Ero insicura di fare l'operazione, ma lui con MOLTA pazienza mi ha aiutata a capire che era la decisione migliore per il mio caso e mi sento molto felice di averlo ascoltato.
Veramente, se cercate un eccellente ginecologo, cercate il dottore Laganá all'ospedale del Ponte di Varese.
Un grazie infinito a lui e a tutte le carissime infermiere che lavorano tantissimo. Nonostante il personale ridotto, non ho mai sentito una di loro trattarci male! Lavorano senza fermarsi.

Utero fibromatoso.