Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Laparoscopia per la seconda volta

Eh sì, per la seconda volta, a distanza di quattro anni, ho dovuto di nuovo sottopormi ad intervento. Quando il mio ginecologo di Lecce mi ha diagnosticato la presenza di una cisti da togliere, non ho avuto alcun minimo dubbio nel contattare il Prof. Ghezzi, che avevo conosciuto nel 2016 per un altro intervento in laparoscopia per l’asportazione di un fibroma. A parte la velocità nel rispondere alle mie mail inviate per concordare l’appuntamento e fugare ogni minimo dubbio, sono stata sottoposta a visita il 01/08 u.s. Intervento effettuato nel pomeriggio del 02.08 con tutti gli esami, compreso quello del Covid-19 , propedeutici all’intervento effettuati nella mattinata del 01.08. Oggi, 03.08, ore 13.30, sono tornata nel bilocale che ho preso in affitto. Credo che la dinamica dei fatti parli da sola nel dimostrare l’efficienza dell’ospedale Del Ponte di Varese e dello staff di ginecologia, coordinato nei minimi particolari dal Dott. Ghezzi, che con la sua devozione al proprio lavoro sa fare in modo che tutti lavorino con la massima passione. Non trovo le parole per descrivere la sensazione che si ha quando si è ricoverati nel reparto di ginecologia dell’ospedale Del Ponte, i sorrisi, la gentilezza, la premura il sentirsi a casa, in famiglia. Se in Italia le strutture e il personale avessero anche solo la metà delle caratteristiche sopra descritte, veramente potremmo essere i MIGLIORI nel mondo...
Non posso fare altro che ringraziare con il CUORE il Prof. Ghezzi, la caposala Katia e tutti gli infermieri, gli specializzandi, e tutte le persone che lavorano in ginecologia che mi hanno fatto sentire a casa...
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE.
Enza Serafino (e vi aspetto in Salento!).

Patologia trattata
Neoformazione ovarica e polipi endometriali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eleonora Vannini
02 Aprile, 2021
Salve, ho un problema simile al suo, mi potrebbe gentilmente dare l'indirizzo email del dott. Ghezzi? Abito a Roma e non saprei come contattarlo per un appuntamento.
Grazie mille.
Eleonora
1 risultati - visualizzati 1 - 1