Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Passione, competenza, gentilezza!

Un elogio e ringraziamento al meraviglioso personale del reparto ginecologia-ostetricia dell’ospedale Filippo del Ponte di Varese.
Non posso non scrivere questa recensione per rinnovare i ringraziamenti a tutti i dipendenti e persone impiegate nel reparto. Nonostante la difficile situazione determinata dalla pandemia COVID-19, che preclude ai degenti di ricevere familiari e cari dall’esterno, il personale presta una cura ed attenzione indescrivibile al paziente, permettendogli di vivere “l’esperienza” ospedaliera il meno gravosa possibile.
Il rapporto umano combinato con l’eccellenza nella preparazione lo rendono un reparto di altissimo livello, soprattutto grazie all’indescrivibile competenza del primario professor Ghezzi. Inoltre, un grazie lo rivolgo al personale infermieristico per le premure e attenzioni rivoltemi e al personale addetto alle pulizie e igiene del reparto per la loro estrema gentilezza. Ciò che fa una persona straordinaria non è il raggiungere obiettivi oggettivi e numeri, fermandosi al loro “dovere”, ma lasciare un segno positivo nella vita di qualcun altro porgendogli la mano o regalandogli un sorriso. Voi ci siete riusciti!
Grazie!
Non posso che augurarvi buon lavoro a tutti e un grande in bocca al lupo!

Isterectomia.