Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Intervento d'urgenza

Mia mamma è stata ricoverata a tarda sera d'urgenza per problemi alle ovaie e all'utero. La dottoressa di turno e le infermiere sono state fin da subito professionali, agendo sul problema facendole la terapia e preparandola per l'intervento che avrebbe fatto poche ore dopo. Sono state sempre attente e cortesi e soprattutto solari, prendendo a cuore la situazione di mia mamma. Senza tralasciare la pulizia e l'ordine delle stanze.
È stata operata dal Dott. Laganá, un medico professionale, attento e soprattutto cortese; l'intervento di mia mamma è durato 3 ore, le hanno ripulito l'utero, facendole un raschiamento abbastanza profondo e togliendo il problema dell'emorragia, causata da un fibroma, da delle cisti ovariche e da una protuberanza che ricopriva l'utero che prendeva ulteriore sangue, causa della seconda anemia di mia mamma. Finito l'intervento, il giorno dopo si è presentato in stanza il dottor Laganà, spiegandole con professionalità dove aveva agito durante l'intervento e ciò che avrebbe dovuto affrontare nei mesi successivi.
Oltre a consigliare la struttura ospedaliera, consiglio per la pulizia delle stanze e soprattutto per la professionalità, serietà e dolcezza delle dottoresse e delle infermiere e del dott. Laganá. Si vede che lavorano con il cuore, pensando anche al fatto che stiamo vivendo una situazione delicata a causa del Covid..
É per questo che ho messo 5 stelle.

Intervento alle ovaie e all'utero.