Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Miomectomia laparotomica

In data 9 febbraio sono stata operata di miomectomia laparotomica (con mini taglio) dal Prof. Ghezzi e la sua èquipe medica.
Ha tolto 7 fibromi per un totale di 1,200 kg.. Seppur fossi al secondo giorno di ciclo mestruale, non ho avuto alcun problema (perciò, in caso, non preoccupatevi).
Essendo la primissima volta che entravo in un ospedale ero super agitata, e devo dire che ho riscontrato davvero molta sensibilità nel Prof. Ghezzi, che mi permetto di definire un uomo davvero speciale che si sa rapportare al paziente, non solo come Medico, dato che comprende ed è attento alla persona che ha davanti.
Inoltre ringrazio ovviamente anche la sua Equipe, molto competente!
Ringrazio anche gli Specializzandi, che sono dentro in reparto dalla mattina alla sera e si danno da fare con immensa passione e umanità. Auguro a tutti voi di realizzare i Vostri sogni, poichè lo meritate!
Grazie alle infermiere, in particolar modo Silvia. Lei è speciale. Una ragazza che lavora con passione e va al lavoro col sorriso. E proprio quel suo sorriso e la battuta pronta mi hanno aiutata a sentirmi meno sola e molto, molto compresa per la mia super ansia. Grazie Silvia, di vero cuore!
Grazie alle 0SS, sempre disponibili e solari!
Le signore delle pulizie: impeccabili.
Ieri visita di controllo post intervento, ttto molto bene.
Affidatevi con serenità a loro, si può stare bene, fatelo il prima possibile!
In bocca al lupo a tutti.

Fibromi uterini.