Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Intervento rimozione voluminoso mioma

L'anno scorso ho fatto una visita e mi hanno detto che dovevo essere operata perchè avevo un fibroma grande come un cocomero, che mi impediva persino di urinare. Dopo aver sentito parecchi ginecologi che mi hanno delusa perchè non sapevano darmi delle risposte e mi dicevano che l'attesa sarebbe stata addirittura di un anno e mezzo, molto amareggiata ho fatto una ricerca su internet dei migliori ginecologi e ho trovato il professore Fabio Ghezzi. Premetto che io sono di Cremona. Ho chiamato il suo studio, mi hanno dato subito l'appuntamento e quando sono andata da lui, mi ha accolta molto bene, è stato accogliente e bravo a visitarmi, ma soprattutto ha risposto a tutte le mie domande e mi ha spiegato anche come sarebbe avvenuto l'intervento - senza farmi il taglio cesareo ma in endoscopia. Inoltre mi ha detto che mi avrebbe operata entro un mese. Così è stato. L'ospedale del Ponte di Varese vanta personale medico eccellente, infermiere simpatiche e molto attente al paziente, sempre disponibili e sempre con il sorriso. Sono stati tutti fantastici e ringrazio in particolare il professore Ghezzi.
Ho fatto da poco la visita di controllo e tutto bene, ora il controllo lo avrò tra un anno.
Non sempre la sanità non è buona, ci sono pochi ma ottimi dottori (ed infermieri) che lavorano per il bene del paziente e per i quali non siamo numeri.
GRAZIE.

Fibroma uterino.

Inviato da Jenny
14 Giugno, 2021
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con fibromi molto voluminosi di 18-20 cm. e dove e' consigliabile rivolgersi per bravura e serietà.

Grazie mille in anticipo.