Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza Ginecologia ospedale del Ponte

Dopo una visita dal mio ginecologo, che mi propone l’asportazione dell’utero in laparotomia, inizio a fare una ricerca in internet per patologie come la mia e mi ritrovo su queste recensioni scritte da tantissime donne, tutte positive, che raccontano la loro esperienza di un intervento in laparoscopia con quasi nessun dolore e degenza brevissima. Solo leggendo mi ha aiutato tantissimo nel tranquillizzarmi e decidere la cosa migliore per me!!! Così prendo appuntamento a Varese dal grandissimo professor Ghezzi e parto (io abito a 4 ore di distanza da Varese), che da subito mi ha trasmesso tranquillità, grande professionalità e mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli. Così decido di mettermi in lista d’attesa per l’intervento.
Sono stata operata il 29/06/2021.
Intervento di isterectomia con conservazione delle ovaie andato benissimo, senza alcun dolore e dimessa il giorno dopo …non mi sembra neanche di aver subìto un intervento!! Adesso devo stare attenta a non sollevare pesi per un po’, ma per tutto il resto non è cambiato nulla.
Tutto il personale è competente attento e premuroso, partendo da quello nella sala operatoria per finire a quello in reparto. Il giorno delle dimissioni una signora responsabile del mangiare mi ha voluto portare la valigia fino a fuori dall’ospedale dove mi attendeva mi marito, è stata di una gentilezza unica!
Consiglio a tutte le donne con problemi ginecologici, di rivolgersi all’equipe del professor Fabio Ghezzi all’ospedale dal Ponte, perchè saranno senza dubbio in ottime mani!!!

Patologia trattata
Miomi multipli e utero ingrossato.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
16 Settembre, 2021
Ciao! Ad ottobre andrò dal professore Ghezzi per lo stesso intervento. Potresti dirmi quanto è durata l'operazione e se davvero non hai avuto dolori e fastidi? Come è andata in seguito?
GRAZIE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1