Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Isterectomia totale. Grazie di tutto

Da dove cominciare.. innanzitutto grazie al professore Fabio Ghezzi per avermi dato velocemente questa opportunità, di risolvere questo problema che mi è stato trascurato da più di un anno. Un fibroma trattato male e cresciuto nel tempo. Sono venuta qui dalla Campania perché, appena ho letto tutte le meravigliose recensioni rivolte al professore, alla struttura e al personale, mi sono fidata subito. Perché qui si ringrazia tutti! È un team e una struttura che funzionano al 100%. Penso che nel nostro paese non si possa chiedere di meglio!
Ho subìto una isterectomia totale in laparoscopia: dimessa dopo 24 ore, sembrava di non aver subìto un intervento.. Così nei giorni seguenti, zero dolori, zero disturbi. Mi sono messa in piedi la sera stessa dell'intervento. Il professore in questa tecnica di operazioni va sicuramente oltre a quello che ci si immagina. Non smetterò mai di ringraziarlo. Il personale dell'ospedale è sempre presente, gentile e amorevole, non si può chiedere di più. Riguardo la struttura, non ci sono parole per elogiare la pulizia, nonchè la pace e la tranquillità che ti trasmette
Voglio dire a tutte le donne di non avere paura, è inutile, io ho pianto prima dell'intervento, ma dopo ho pensato a quanto sono stata stupida. Non abbiate paura e affidatevi a loro, risolveranno i vostri problemi come meglio non si può chiedere.
Grazie a tutti, grazie professore Ghezzi!

Fibroma uterino 12 cm. - isterectomia totale.