Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Una grande famiglia

Non esistono parole per ringraziare il grandissimo prof. Fabio Ghezzi, un uomo dagli occhi buoni e generosi. Voglio ringraziarlo per la sua grandissima professionalità ma soprattutto per la sua immensa umiltà. Avevo un utero fibromatoso che mi creava non pochi problemi ed ero disperata dalla mia situazione e dalla totale omertà dei ginecologo siciliani, che non facevano altro che rimandarmi o farmi provare terapie che ovviamente non funzionavano. Finalmente però ho trovato un angelo custode, il prof. Ghezzi, che si è messo a mia completa disposizione, mi ha organizzato tutto in una settimana, consigliandomi perfino dove alloggiare. Così mi sono messa sul primo volo e sono partita. Primo ricovero ospedaliero in vita mia, la tensione era alle stelle, ma qui ho trovato una grande famiglia che si prende cura di te, che ti coccola e non ti fa sentire sola. Vorrei ringraziare la dott.ssa Fasola e il mio gigante buono, l'anestesista Cedron (credo che si chiami così) che sono venuti in camera ad asciugare le mie lacrime... Eh sì, qui anche i più grandi professionisti sono umili, riescono a dare conforto. Viste le mie allergie, fu tutto organizzato alla perfezione, così l'8 ottobre 2021 sono stata operata dal mio angelo custode. Non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura, e così è stato.
Sono stata operata di "isterectomia totale e salpingectomia bilaterale" alle 7:30 e alle 14:00 già ero in giro per il corridoio, nessun dolore post operatorio, davvero sembrava che non fossi nemmeno stata operata e non ci credevo.
Il pomeriggio dello stesso giorno è tornata la dottoressa Fasola a salutarmi e soprattutto a vedere come stavo: nonostante non fossi stata operata da lei, mi aveva preso a cuore. Vorrei consigliare a tutte le donne di rivolgersi a questo ospedale e di non avere paura, sono davvero molto bravi ed una grande famiglia.

Utero fibromatoso.