Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una grande famiglia

Non esistono parole per ringraziare il grandissimo prof. Fabio Ghezzi, un uomo dagli occhi buoni e generosi. Voglio ringraziarlo per la sua grandissima professionalità ma soprattutto per la sua immensa umiltà. Avevo un utero fibromatoso che mi creava non pochi problemi ed ero disperata dalla mia situazione e dalla totale omertà dei ginecologo siciliani, che non facevano altro che rimandarmi o farmi provare terapie che ovviamente non funzionavano. Finalmente però ho trovato un angelo custode, il prof. Ghezzi, che si è messo a mia completa disposizione, mi ha organizzato tutto in una settimana, consigliandomi perfino dove alloggiare. Così mi sono messa sul primo volo e sono partita. Primo ricovero ospedaliero in vita mia, la tensione era alle stelle, ma qui ho trovato una grande famiglia che si prende cura di te, che ti coccola e non ti fa sentire sola. Vorrei ringraziare la dott.ssa Fasola e il mio gigante buono, l'anestesista Cedron (credo che si chiami così) che sono venuti in camera ad asciugare le mie lacrime... Eh sì, qui anche i più grandi professionisti sono umili, riescono a dare conforto. Viste le mie allergie, fu tutto organizzato alla perfezione, così l'8 ottobre 2021 sono stata operata dal mio angelo custode. Non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura, e così è stato.
Sono stata operata di "isterectomia totale e salpingectomia bilaterale" alle 7:30 e alle 14:00 già ero in giro per il corridoio, nessun dolore post operatorio, davvero sembrava che non fossi nemmeno stata operata e non ci credevo.
Il pomeriggio dello stesso giorno è tornata la dottoressa Fasola a salutarmi e soprattutto a vedere come stavo: nonostante non fossi stata operata da lei, mi aveva preso a cuore. Vorrei consigliare a tutte le donne di rivolgersi a questo ospedale e di non avere paura, sono davvero molto bravi ed una grande famiglia.

Patologia trattata
Utero fibromatoso.

Commenti

 
 
Per Ordine