Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non pensavo potessero esistere tali centri

Venivo da un'esperienza orribile in un grande ospedale milanese in cui mi hanno trattata con sufficienza, secondo i quali avrei potuto aspettare fino ad un anno per rimuovere una cisti di più di 9 cm., raddoppiata di volume in un paio di mesi, e secondo i quali avrei dovuto accettare di poter subire a loro discrezione una metroplastica per presunto utero a T nella stessa operazione.
Ho 31 anni e il desiderio di avere dei figli.

Degli amici medici mi hanno indirizzato dal Prof. Ghezzi e sono molto felice che l'abbiano fatto, perché è stata una svolta. Il Professore è una persona preparata, sensibile e molto chiara nello spiegare problema, alternative, rischi e soluzioni. Penso non siano passati due mesi tra la visita e l'intervento.
Dall'organizzazione dell'intervento fino alle dimissioni c'è un'organizzazione e un'attenzione al paziente incredibile. Tutto il personale che ho incontrato si è dimostrato preparato, pronto, paziente, sensibile e competente. OSS, infermieri, medici, assistenti... TUTTI. Molti di loro non si limitano a fare il proprio lavoro, ma vanno oltre con delle accortezze che denotano sensibilità e gentilezza. L'intervento in anestesia totale e laparoscopia è stato "una passeggiata", davvero non pensavo potessero esistere delle eccellenze del genere.

Patologia trattata
N. 2 cisti ovariche (sx e dx), una delle due > 9 cm. e di dubbia natura.

Commenti

 
 
Per Ordine