Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Premetto che non è mia abitudine fare recensioni pubbliche, ma .. alla luce dell’esperienza incredibilmente UNICA che ho potuto vivere, non posso che non voler a voce alta esprimere il mio più immenso senso di gratitudine per la ESCLUSIVAMENTE UNICA MAGNIFICENZA del Prof. Ghezzi e di tutto il suo compatto Team nello svolgere il proprio operato.

Sono rimasta estasiata da tutto, a partire dall’ingresso in ospedale il giorno del pre- ricovero, per non parlare poi della degenza presso la struttura Del Ponte: accoglienza, attenzione, gentilezza e competenza di tutto il personale durante ogni momento del giorno e della notte.

Non è certo usuale e si fa presto a comprendere l’enorme impegno che è messo in campo da parte di tutti, al fine di poter ottenere simili risultati di “eccellenza in efficienza” !!!

Note: ringrazio in modo particolare il Prof. Ghezzi in quanto, fin dal primo consulto, è stato capace di regalarmi la “speranza” e poi “ certezza” di poter affrontare un importante intervento in via laparoscopica meno invasivo e assolutamente non comunemente praticato.
Prima di arrivare a lui mi sono sottoposta per 5 anni a davvero tanti consulti ginecologici e nessuno mi aveva dato la fiducia e la serenità che solo lui ha saputo darmi.

E’ trascorso poco tempo dall’intervento e posso dire che sono felicissima, che mi sento al top e che la mia vita è davvero migliorata notevolmente!
Non smetterò mai di ringraziarLa!

Grossi miomi in continua crescita.