Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

ISTERECTOMIA E ANNESSIECTOMIA

Il 16 dicembre 2021 sono stata operata dal Prof. Ghezzi all'ospedale Del Ponte di Varese. Ho incontrato la prima volta il Prof. nel 2014. Fin dalla prima visita mi sono sentita capita, curata, assistita con una professionalità, umanità, gentilezza che solo i grandi medici ed i grandi uomini possiedono. Non a caso tutti gli operatori sanitari che con lui collaborano nel reparto di ginecologia ed oncologia, sono dei professionisti molto bravi. Nei lunghi anni dove nel reparto Ottagonale sono stata visitata, monitorata, curata, ho trovato del personale che non mi ha mai fatta sentire abbandonata. Nella preoccupazione e frustrazione che purtroppo spesso l'avere certe patologie e sintomi comporta, sentirsi seguite da medici ed infermieri cosi preparati ed umanamente splendidi, è una gran fortuna.
A dicembre, con l'ultimo intervento, ho chiuso questo capitolo della mia vita e, felice di come sono andati l'intervento e la degenza, non posso fare a meno di ringraziare infinitamente e di cuore il Prof. Ghezzi e tutti i suoi splendidi collaboratori e colleghi.

Precedente Tumore Borderline.
In seguito formazione di fibroma uterino + cisti mucinosa ovarica.