Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Sono stata operata il 24 Dicembre 2021 per l'asportazione in laparoscopia di un consistente mioma uterino. Non è mia abitudine fare recensioni pubbliche, ma essendo una persona con una patologia, e quindi abituata ad avere a che fare con ospedali... ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Dott. Ghezzi e al suo meraviglioso staff. Lui è una persona veramente eccezionale, di grande umanità e grande professionalità! Un medico, una rarità nel mondo della sanità pubblica! Sì, parlo di sanità pubblica, perchè lui opera all'ospedale Ponte di Varese. Ecco, un ringraziamento particolare vorrei farlo a tutte le persone che lavorano presso il reparto di Ginecologia e in sala operatoria: persone eccezionali, competenti, disponibili, di grande cuore, tutte! Dalle infermiere e infermieri, Oss, medici in reparto a tutte le persone in sala operatoria. Un bellissimo universo, come le pareti dipinte della sala pre operatoria. Tutti ragazzi giovani, il futuro, un bellissimo futuro.
Un Grande Grazie a tutti!
Grazie per quello che fate ogni giorno, con Amore. C'è un foglio in reparto in cui c'è scritto: "La più coraggiosa decisione che puoi prendere ogni giorno è di essere di Buon Umore".... Ecco il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Ponte di Varese.

Mioma.

Inviato da Laura
28 Febbraio, 2022
Dovrei essere operata anche io. Sono spaventata!