Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata operata il 24 Dicembre 2021 per l'asportazione in laparoscopia di un consistente mioma uterino. Non è mia abitudine fare recensioni pubbliche, ma essendo una persona con una patologia, e quindi abituata ad avere a che fare con ospedali... ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Dott. Ghezzi e al suo meraviglioso staff. Lui è una persona veramente eccezionale, di grande umanità e grande professionalità! Un medico, una rarità nel mondo della sanità pubblica! Sì, parlo di sanità pubblica, perchè lui opera all'ospedale Ponte di Varese. Ecco, un ringraziamento particolare vorrei farlo a tutte le persone che lavorano presso il reparto di Ginecologia e in sala operatoria: persone eccezionali, competenti, disponibili, di grande cuore, tutte! Dalle infermiere e infermieri, Oss, medici in reparto a tutte le persone in sala operatoria. Un bellissimo universo, come le pareti dipinte della sala pre operatoria. Tutti ragazzi giovani, il futuro, un bellissimo futuro.
Un Grande Grazie a tutti!
Grazie per quello che fate ogni giorno, con Amore. C'è un foglio in reparto in cui c'è scritto: "La più coraggiosa decisione che puoi prendere ogni giorno è di essere di Buon Umore".... Ecco il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Ponte di Varese.

Patologia trattata
Mioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
28 Febbraio, 2022
Dovrei essere operata anche io. Sono spaventata!
1 risultati - visualizzati 1 - 1