Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

GRAZIE DI TUTTO

A Marzo 2022 sono stata operata dal professor Ghezzi.
Devo ringraziare di cuore il Prof. Ghezzi che, previa visita ginecologica, mi ha proposto la rimozione di un grande fibroma uterino con la tecnica laparoscopica.
La serenità del professore ha contribuito a rasserenarmi, e le recensioni lette su QSalute riguardo le sue capacità, mi hanno spinta ad affrontare l'intervento con fiducia e a rilasciare anche la mia recensione.
Che dire, tutto è andato meglio di come potevo solo immaginare.
Grazie a tutto il personale che è stato di una gentilezza, attenzione e cordialità eccezionali. In questo periodo così difficile con le restrizioni dettate dal Covid, la vicinanza e l'empatia di tutto il personale è stato di grande conforto.
Alla sera, dopo il colloquio con un medico che mi ha spiegato come è andato l'intervento, ho ricevuto la visita inaspettata anche dell'anestesista (incredibile) e, non scontata, anche la visita del Professore che è passato a salutare.
Alla fine ho subìto una isterectomia totale con annessiectomia per presenza di due fibromi, uno dei quali di circa 10 cm.
Desidero raccomandare a chiunque necessiti di questo tipo di intervento, di farlo con fiducia. Ottimo decorso post operatorio.
GRAZIE.

Fibroma uterino.