Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Endometriosi

Ho aspettato del tempo prima di scrivere. Ho aspettato di sentirmi bene perché non credevo fosse possibile dopo anni di sofferenza ricominciare a vivere. In questa mia rinascita volevo ringraziare la dottoressa Giulia Bordi per avermi accompagnata in questo percorso fino all’intervento, quando mi ha operata dandomi tanto coraggio. Medici così sono rari da trovare.
Un ringraziamento anche alla dottoressa Cattelan, che mi ha sempre spiegato tutto trasmettendomi sicurezza - fossero tutti così i giovani medici.
Grazie a tutto lo staff infermieristico, persone umanamente fantastiche. Consiglio a tutte le persone che soffrono di endometriosi l’ospedale Del Ponte, affidarsi a persone esperte é l’unico modo per vincere questa battaglia.

Endometriosi.

Inviato da Jessica
09 Aprile, 2023
Sono contenta di avere trovato solo recensioni positive, io soffro di endometriosi e non ne posso più dai dolori. Leggendo questo mi viene coraggio per andarmi a operare il prima possibile - i dolori sono lancinanti. Spero di trovarmi bene davvero, visto che ho paura..