Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Sapere, Scienza e Cuore

Pur non avendo l’abitudine di scrivere recensioni, sento la necessità di raccontare la mia esperienza e soprattutto di ringraziare il professor Ghezzi e tutta la sua équipe che con devozione, competenza e amore operano in una struttura di eccellenza. Quell’eccellenza italiana contraddistinta dal genio di uomini e donne che si mettono al servizio dei malati con grande professionalità e con competenze eccezionali. Sono stata accolta e visitata al Pronto Soccorso con estrema gentilezza e con attenzione da parte di tutti: dal dottor Galati, dalle specializzande, dalle infermiere e dagli operatori socio sanitari.
Ringrazio di cuore il professor Ghezzi, il dottor Gisone, la dottoressa Fasola e la coordinatrice degli infermieri Bollo che si sono presi cura di me durante il mio ricovero e il mio intervento, che è stato eseguito con eccezionale abilità e precisione.
Intervento di isterectomia totale, salpingectomia bilaterale con conservazione delle ovaie.
Vorrei poter nominare tutte le persone che ho incontrato nel corso della mia degenza, ma purtroppo non conosco i loro nomi. Li ricorderò con grande riconoscenza e affetto. Vorrei, inoltre, ringraziare l’operatore che mi ha accompagnato nella mia stanza: la sua allegria e la sua simpatia mi hanno dato coraggio e serenità. Mi sono sentita a casa, al sicuro. L’ospedale è meraviglioso, curato e all’avanguardia, ma ciò che più di ogni altra cosa mi ha colpito è la maestria con la quale questa struttura è gestita e guidata: l’unione di Sapere, Scienza e Cuore. Grazie infinite!

Mioma uterino.