Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza

Scrivo questa recensione a distanza di quasi 4 mesi dal mio intervento, ma questo mi permette di essere ancora più obiettiva e di poter rassicurare le pazienti che si accingono ad affrontare lo stesso percorso. Ho subìto un intervento di isterectomia subtotale (per la rimozione di due importanti miomi) e di salpingectomia bilaterale in laparoscopia, con conservazione delle ovaie e del collo dell'utero.
Il decorso post-operatorio è stato senza problemi e la qualità della mia vita è sensibilmente migliorata. Non mi dilungherò a tessere le lodi del Prof. Ghezzi, del quale si è già detto e scritto molto. Grandissimo chirurgo, estremamente empatico ed umano (non dimenticherò mai il suo saluto rassicurante poco prima dell'intervento), che dirige il reparto di Ginecologia in maniera eccelsa. Ed è proprio a tutto il personale del reparto e della sala operatoria, nessuno escluso, che vanno i miei più sinceri ringraziamenti. Siete, nel panorama della sanità pubblica, un'eccellenza che mi auguro di cuore venga sempre più apprezzata, valorizzata ed adeguatamente incentivata.

Patologia trattata
Miomi uterini.

Commenti

 
 
Per Ordine