Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Assistenza e competenza eccellenti

Reparto eccellente, cordialità, e professionalità, dagli OSS agli infermieri, dagli anestesisti ai medici. E poi c'è LUI, il professore Ghezzi, grande esperto di laparoscopia, competente ed umano che ha eseguito in modo impeccabile la mia isterectomia totale con conservazione delle ovaie.
Tutto è organizzato perfettamente: primo giorno esami preoperatori, giorno dopo intervento ed al terzo giorno dimissioni.
Dolori post operatori inesistenti, ripresa immediata vita quotidiana,( eccetto fare sforzi e pesi).insomma una convalescenza ottima, non ho avuto bisogno di nessun aiuto familiare (io vivo sola). Non mi aspettavo che fosse tutto così semplice ed indolore! Avevo una paura terribile del prima e del dopo intervento, tutti timori infondati.
Io sono partita da Roma per venire qui a Varese e ne è valsa totalmente la pena (tra l'altro mi hanno chiamata dopo solo 2 mesi dalla visita).
Grazie al professore Ghezzi e al tutto il reparto, ci tengono davvero alla salute delle donne sotto tutti i punti di vista: fisico e psicologico.

Presenza fibromi multipli, utero di 950 grammi.