Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza medica

Esprimo tutta la mia gratitudine nei confronti del Prof. Ghezzi, un medico eccezionale ma prima ancora una persona dalla grande empatia ed umanità.
Avevo un mioma di 10 cm., nonostante la mia età (28 anni).
Inizialmente, altri medici mi avevano prospettato scenari incerti e negativi,facendomi sentire agitata per mesi.
Poi, per fortuna, ho trovato il Prof. Ghezzi che sin dalla prima visita mi ha spiegato tutto chiaramente e dettagliatamente, tranquillizzandomi.
Il Prof. è riuscito a rimuovere il mioma di 10 cm ed il nodulo endometriale in laparoscopia. La ripresa è stata rapida e tutto è andato per il meglio.
Un ulteriore ringraziamento devo rivolgerlo all’intera equipe del Reparto: professionisti preparatissimi e gentilissimi che lavorano sempre con il sorriso e questo aiuta molto anche l’aspetto psicologico della fase post operatoria.
Andare a Varese da Salerno è stata la scelta migliore che potessi prendere e lo consiglio vivamente a tutte coloro che hanno la necessità di trovare un’ottima struttura ospedaliera e una splendida equipe guidata da un eccellente chirurgo.

Patologia trattata
Mioma 10 cm e nodulo endometriale.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pamela
26 Gennaio, 2024
Buongiorno.
Anch’io dovrò essere operata e leggere queste recensioni positive mi tranquillizza. Volevo sapere: dal pre ricovero quanto tempo è passato all’intervento?
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Serena
26 Gennaio, 2024
Buongiorno,
per chi viene da un’altra Regione come me, gli esami del pre ricovero vengono eseguiti il giorno prima dell’intervento.
In bocca al lupo!
Inviato da Chiara
09 Febbraio, 2024
Ciao, per caso sai qual è l’e-mail del dottore Ghezzi?
Grazie.
Inviato da chiara
18 Marzo, 2024
Buongiorno, mia mamma ha fatto il day hospital ma sono già passate tre settimane. Quanto tempo prima dell'intervento l'hanno chiamata?
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4