Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie infinite, siete un’eccellenza

Grazie di cuore al professor Ghezzi e alla sua equipe. Mi sono rivolta al professore per problemi di fibromi multipli dopo essere stata in un noto ospedale milanese. Mi avevano proposto come unica alternativa una laparotomia e non ero per nulla convinta, così mi sono rivolta a lui per un secondo parere. Inoltre avevo paura per l’utero, avendo solo 37 anni.
L’intervento è andato benissimo, sono riusciti a rimuovermi tutti i fibromi senza effettuare nessuna apertura addominale. Il post operatorio è andato benissimo, pochi dolori e il giorno dopo ero già in piedi. Dopo tre giorni sono tornata a casa e sono riuscita a fare tutte le cose quotidiane (vivo da sola).
Il professore, tutta l’equipe e il reparto sono un’ eccellenza, simpatici e disponibili e umani.

Fibromi multipli di grosse dimensioni.

Inviato da Pamela
11 Febbraio, 2024
Buongiorno Eleonora.
Ho letto la sua recensione molto positiva, diciamo che tutte queste recensioni sono molto positive e questo per chi dovrà essere operato fa molto piacere.
A breve toccherà anche a me.
Gentilmente mi sai dire quanto passa dal pre ricovero all’intervento? La ringrazio molto.