Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ospedale del Ponte di Varese padiglione Ottagono

Per due lunghi anni sono stata seguita da questi meravigliosi medici dell'ospedale Filippo del Ponte di Varese ed oggi, grazie a loro, sono qui a dire GRAZIE perchè è nato Filippo; premetto che io soffro di Endometriosi e laddove (in altri ospedali) gli interventi non sono serviti a niente se non a peggiorare le cose... qui al Ponte, dopo qualche tentativo di fecondazione assistita, ho avuto il mio bel bambino. Devo aggiungere che anche nei tentativi che, sono andati male, ho trovato persone meravigliose, pronte a consolarmi ed a incoraggiarmi ad andare avanti... Pertanto io e mio marito ringraziamo tutto lo staff, in particolare le dottoresse SCANDROGLIO e ZAFFARONI e tutte le persone che lavorano all'OTTAGONO... GRAZIE ANCHE DA FILIPPO!

Patologia trattata
Sterilità - Fecondazione assistita.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacoma
31 Ottobre, 2012
Eh si cara, un grande ringraziamento lo dobbiamo a loro che ci hanno aiutate con tanta e tenera umanità a realizzare il nostro grande sogno!!
E speriamo che diano sempre più spazio, sostegno e aiuto al reparto di infertilità, perchè hanno davvero la possibilità di fare grandi cose con la disponibilità e il cuore che ci mettono i dottori...
Un forte abbraccio!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1