Dettagli Recensione

Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un ciclo di vita che si chiude bene

Il Prof Ghezzi è entrato a far parte delle persone importanti della mia vita durante la mia seconda gravidanza nel 2009. È stato un segno del destino, credo. Senza di lui, il suo ospedale, il suo staff, le sue competenze e la sua professionalità, il mio bimbo durante il parto forse non ce l'avrebbe fatta o avrebbe in seguito avuto gravi complicanze. E invece una stella ha deciso che riuscissi ad essere lì in quell'ospedale unico ed efficientissimo.
Negli anni il mio utero ha dato del filo da torcere, presentando ogni tipo di problema. E il prof Ghezzi li ha sempre risolti. Ma un utero fibromatoso non demorde.
Il 29 aprile, 2 mesi fa, mi sono sottoposta a isterectomia totale ed è stato grazie alla fiducia e stima che ripongo nel Professore che ho affrontato tutto con serenità. E ciò mi ha fatto superare l'intervento alla grande. Un intervento perfetto. L'ospedale Del Ponte di Varese è un gioiello della nostra sanità, fatto di professionisti competenti, gentili, empatici e delicati con ogni paziente, che mettono al centro dell'attenzione. I corridoi e le sale operatorie dipinte ti catapultano in una dimensione di tranquillità e pace, togliendoti ansie e preoccupazione. Ad un mese dall'intervento un medico dello staff si sincera che tutto il decorso sia perfetto e senza complicanze... e solo un'anima nobile come quella del Prof.Ghezzi poteva pensare che questa accortezza fosse cosa buona e gradita.
Ringrazio tutti i componenti del reparto, felice di aver risolto ogni mio problema di salute. Ringrazio soprattutto lui, il prof Ghezzi, non solo un Professionista eccezionale, ma anche Persona ricca di empatia, grazia e nobiltà d'animo.

Patologia trattata
Miomatosi / adenomiosi diffusa
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Isterectomia totale e salpingectomia bilaterale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine