Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Sono stata operata all'Ospedale del Ponte per 2 volte; la prima ad aprile 2013 con urgenza; dopo una visita, il giorno dopo ero gia' in sala operatoria.. e la seconda nel gennaio 2014.
Dimenticavo di dire la mia età: BEN 82 anni...!!!!
La mia patologia era di carcinosarcoma uterino; sono stata operata entrambe le volte dall'ottimo prof. Ghezzi Fabio, in cui ho trovato, oltre ad una grandissima professionalita', grande umanita' e disponibilita'.
La mia patologia era sicuramente molto grave e superato il primo intervento, a cui è seguito un ciclo di chemioterapia, purtroppo il male si è ripresentato a distanza di 8 mesi. Solo grazie alla grandissima disponibilita' è professionalita' del prof. Ghezzi, mi sono convinta ad intraprendere nuovamente un secondo intervento davvero molto difficile e pericoloso, essendo comunque stata messa a conoscenza della pericolosita' dell'operazione e dell'incerto esito previsto..
L'operazione è stata eseguita in concerto con il prof. Dionigi e, dato che vi sto scrivendo, ha avuto esito favorevole.
Ad oggi mi sto sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia (sono al sesto di 12 previsti) e sono abbastanza in forma.
Concludendo posso dire di essere stata molto fortunata ad avere incontrato sul mio cammino una persona tanto brava quanto preparata.
Un vivo ringraziamento a tutto il reparto in cui sono stata accolta con affetto e umanità.

Maura Galetti

Carcinosarcoma uterino.