Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Nido

Sono diventato il 17/3/14 papà per la seconda volta di un bel bambino di 4220 grammi, subito soprannominato Jacopone dalle puericultrici dato il suo peso. Proprio a loro e in speciale modo a Elisa, colei che mi ha portato per la prima volta il mio Jacopo fra le braccia, vorrei esprimere la mia gratitudine e sottolineare la loro professionalità, gentilezza e i modi cortesi con cui si pongono verso tutti i neonati e loro genitori. Ho voluto scrivere questa recensione perché mia moglie ha già partorito sei anni fa presso un altro ospedale e tutta questa gentilezza e professionalità non l'avevamo trovata. Anche le ostetriche, che hanno il difficile compito di supportare le mamme, che nel giro di poche ore si trovano in una situazione che può provarti, oltre che fisicamente, sopratutto mentalmente, sono state molto pazienti e presenti: ogni paio d'ore passavano a controllare lo stato della mamma, vi era sempre un medico in reparto e tutto questo ha fatto sì che un giorno speciale lo diventasse ancora di più per noi, dato che eravamo sicuri che, se vi fosse stato un problema, qualcuno ci sarebbe stato. Grazie a tutti e complimenti.

Nascita 2° figlio.