Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Sono stata operata dal Prof. Ghezzi per l'asportazione di un mioma, di una cisti e per una leggera endometriosi. Sulla gentilezza e competenza del Dott. Ghezzi non occorre dilungarsi: dico solo che dopo mesi di visite e pareri diversi da parte di altri medici, è stato l'unico a capire effettivamente cosa avessi e a farmi decidere per l'operazione.
Merita un plauso e un grazie di cuore tutto il personale medico e paramedico che mi ha assistita nei giorni in cui sono stata ricoverata: ho avuto la fortuna di essere assistita da personale competente, professionale e soprattutto umano, affettuoso e simpatico - circostanza che dati i motivi del ricovero non guastava.
Le giovanissime tirocinanti dimostravano ogni giorno la voglia di imparare un mestiere difficile che, in maniera evidente, avevano scelto per vocazione e che veniva loro spiegato con tanta pazienza dalle infermiere più esperte. La mia esperienza positiva è iniziata già dal momento in cui, mentre attendevo di entrare in sala operatoria, colta da ansia e paura, venivo "soccorsa" dal medico che si è occupato dell'anestesista il quale mi ha consolato affettuosamente cercando in ogni modo di farmi sorridere. Grazie di nuovo a tutte le persone che mi hanno assistita con cura e attenzione, dandomi fiducia e non facendomi sentire mai sola.

Mioma, cisti ovaio, endometriosi.