Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata operata dal Prof. Ghezzi per l'asportazione di un mioma, di una cisti e per una leggera endometriosi. Sulla gentilezza e competenza del Dott. Ghezzi non occorre dilungarsi: dico solo che dopo mesi di visite e pareri diversi da parte di altri medici, è stato l'unico a capire effettivamente cosa avessi e a farmi decidere per l'operazione.
Merita un plauso e un grazie di cuore tutto il personale medico e paramedico che mi ha assistita nei giorni in cui sono stata ricoverata: ho avuto la fortuna di essere assistita da personale competente, professionale e soprattutto umano, affettuoso e simpatico - circostanza che dati i motivi del ricovero non guastava.
Le giovanissime tirocinanti dimostravano ogni giorno la voglia di imparare un mestiere difficile che, in maniera evidente, avevano scelto per vocazione e che veniva loro spiegato con tanta pazienza dalle infermiere più esperte. La mia esperienza positiva è iniziata già dal momento in cui, mentre attendevo di entrare in sala operatoria, colta da ansia e paura, venivo "soccorsa" dal medico che si è occupato dell'anestesista il quale mi ha consolato affettuosamente cercando in ogni modo di farmi sorridere. Grazie di nuovo a tutte le persone che mi hanno assistita con cura e attenzione, dandomi fiducia e non facendomi sentire mai sola.

Patologia trattata
Mioma, cisti ovaio, endometriosi.

Commenti

 
 
Per Ordine