Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Dott. Uccella: un professionista di alto livello

A seguito di numerosi anni di infertilità e un aborto spontaneo, mi sono rivolta per una consulenza al dott. Stefano Uccella, eccellente ginecologo in servizio presso l'ospedale del Ponte di Varese. Da subito ha accolto me e la mia storia con grande attenzione, ha visionato la documentazione in mio possesso e mi ha visitata. Mi ha prescritto ulteriori analisi, aggiustato la terapia medica che seguivo e con grande ottimismo ha atteso il messaggio in cui gli comunicavo di essere finalmente incinta. Ho avuto la fortuna di essere seguita da lui per tutta la gravidanza, e ha dimostrato, oltre alle sue ottime doti professionali, grande disponibilità, premura e gentilezza. Anche nei momenti difficili, di paura da parte mia e di mio marito, il dottore si è relazionato con noi con tranquillità e fiducia, mostrandosi estremamente scrupoloso durante le visite e le ecografie. E' un medico eccellente, che lavora con passione e grazie a lui ho vissuto la gravidanza al meglio. Accanto alle sue competenze professionali e alla sua preparazione medica, vorrei sottolineare la sua capacità empatica, meritando così la completa fiducia da parte mia. Al dott. Uccella il mio ringraziamento più sincero per avermi aiutata a realizzare un sogno, il mio bimbo in braccio, teneramente vero.

Gravidanza e parto.