Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

PROFESSIONALI, UMANI E COMPETENTI! GRANDE STAFF

Sono stata seguita presso quest'ospedale dalla divisione A durante la mia gravidanza e il parto. La mia situazione era molto delicata essendo epilettica in cura con antiepilettici e con un serio incremento delle crisi in gravidanza ma l'intero staff si è occupato di noi con estrema professionalità e grande umanità. Sono stata più volte in pronto soccorso e prima del parto ho avuto dei ricoveri in reparto dove io e la mia bambina ancora nel mio ventre, siamo state seguite con attenzione e gentilezza, erano tutti a modo e disponibili sempre, oltre che precisi e accurati, non hanno lasciato nulla al caso hanno seguito la situazione con estrema attenzione e competenza aiutando sia me che il mio compagno in questo percorso. Ho partorito a settembre, cesareo d'urgenza 34esima settimana, deciso il giorno stesso visto il peggioramento della situazione. Io sono stata benissimo, mia figlia ha avuto problemi ed è stata trasferita in TIN (dalla quale è uscita due settimane dopo sana come un pesciolino!) ed anche in quel frangente sono stata seguita con grande sensibilità da parte dell'intero reparto. Quindi un grazie infinito alla divisione A e a tutti coloro che lavorano nell'ospedale di Ponte! Grandiosi!

GRAVIDANZA E PARTO CESAREO D'URGENZA IN EPILESSIA GRAVE.