Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Cisti dermoide operata dal Prof. Ghezzi

Con mio marito cercavamo un bambino da 4 anni e non riuscivamo. Mille esami e tre ginecologi cambiati, con un comune denominatore: tutti e tre non riuscivano a guardare bene un ovaio - e secondo uno di loro il motivo poteva essere il fatto che davanti si interponesse un tratto dell'intestino. Mi hanno consigliato di rivolgermi al Prof. Ghezzi. Alla prima visita si e' accorto che l'ovaio era mascherato da una cisti dermoide e non si trattava del tratto di intestino. Ho fatto l'intervento per asportarla con la nuova tecnica in microlaparascopia dal Prof. Ghezzi all'ospedale del Ponte. Mi sono trovata benissimo, il secondo giorno ero gia' fuori dall'ospedale e due microbuchini nell'addome - che ora non si vedono piu'. La cosa piu' sorprendente e' che due mesi dopo ho scoperto di essere incinta. Sara' un caso? Ringrazio tantissimo e in primis il Prof. Ghezzi (disponibilissimo, molto professionale e per dirla con una parola: un grande) e tutta l'equipe del Ponte. Hanno realizzato il mio sogno di diventare mamma.

Cisti dermoide.