Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Grazie per avermi ridato il mio benessere

Sono Valeria, ho 42 anni, da anni soffro da utero fibromatoso; negli ultimi tempi non mi sentivo bene e accarezzando il mio ventre era duro. Così ho preso appuntamento dal mio ginecologo, che durante la visita mi ha riscontrato il volume aumentato dell'utero e una cisti endometriosica di 7 cm. nell'ovaio destro. Per cui l'unica soluzione era l'asportazione dell'utero. Avendo io già affrontato 3 tagli cesarei, mi ha indirizzata verso il prof. Ghezzi Fabio, un mago sugli interventi più disperati in laparoscopia. Quindi il 21-09-2016 sono stata operata (laparoscopia operativa: isterectomia totale; salpingectomia bilaterale; enucleazione cisti ovarica destra; asportazione neoformazione del Douglas) e son stata subito bene, il prof. Ghezzi è un uomo pieno di bravura e di tanta UMILTA', non finirò mai di parlar bene di lui e di tutta l'equipe medica. Permettetemi un ringraziamento al mio ginecologo Ezio Tricarico per aver diagnosticato il mio malessere e aver trovato la miglior soluzione, cioè quella di farmi conoscere il prof. Ghezzi.. GRAZIE!!!

Utero fibromatoso + cisti ovaio destro.