Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

L'eccellenza

Alla fine del mese di novembre 2017 sono stata sottoposta ad un intervento di miomectomia multipla presso il reparto di ginecologia e ostetricia dell'Ospedale di Varese il Ponte.
L'intervento è stato eseguito dal Prof. Fabio Ghezzi in modo perfetto, come risulta dalla visita di controllo effettuata pochi giorni fa.
Alla conclusione di questa mia esperienza voglio esprimere delle considerazioni e dei ringraziamenti. Anzitutto sono stata colpita positivamente dalla cordialità di tutto il personale, a partire dalla segretaria a tutte le figure che operano in reparto (personale infermieristico, medico e di assistenza alla persona). Ho apprezzato enormemente la gentilezza che mi è stata riservata e l'empatia fin dalle prime ore di ricovero, che mi ha tranquillizzato e fatto capire di essere nelle mani di persone che, oltre alla patologia, vedono la persona nella sua interezza.
Ringrazio, quindi, il Prof. Fabio Ghezzi che, oltre ad essere un eccellente chirurgo, è una persona rigorosa e di grande umanità. Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la loro gentilezza e professionalità.
Siete l'eccellenza. Continuate così!
Co cordialità e stima.

Marta Paleari