Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Centro di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Parto col dire che la mia recensione si riferisce al nuovo pronto soccorso di via Francesco Filzi 7, aperto da pochi mesi.
Era dalle 7.00 del mattino che soffrivo come un animale. Sono andata al pronto soccorso più vicino, quello di Acireale, vi sono stata fino alle 12.00 senza alcun tipo di assistenza nonostante il dolore lancinante e il codice giallo.
Allora scendo al pronto soccorso Garibaldi: da subito un'altra storia...
C'è stato da aspettare per il Triage qualche minuto, però appena sono entrata subito sono stata assistita e dopo nemmeno 10 minuti visitata dalla magnifica dottoressa Guzzo Maria Concetta. Nell'immediato ha trovato la soluzione al mio dolore lancinante, causa integratore di ferro, aiutata dalla meravigliosa e umana infermiera di sala che era con lei in stanza come assistente, Di Gaetano Nadia. Mi fanno un medicinale subito per endovena, mi fanno un prelievo di sangue e poi mi mettono una flebo, Spasmex, dopo di che ho dovuto aspettare, giustamente, i risultati delle analisi, ma ho aspettato con la giusta assistenza in una stanza con altre persone del pronto soccorso e con infermieri altrettanto gentili. Insomma, alle 12.30 sono arrivata, alle 13.45 già ero fuori con diagnosi e cura del momento. Poi alle 18.30 mi fanno entrare con in mano i risultati delle analisi e la cura da fare a casa... La mia esperienza è stata molto positiva, ho trovato un ambiente pulito, attrezzato e organizzato, ma soprattutto molto accogliente e umano. Sono felice che ancora esistano questi posti d'eccellenza in Italia, soprattutto in Sicilia, vuol dire che ancora c'è chi lavora e c'è una speranza... Grazie di tutto.

Patologia trattata
Epigastralgia.

Commenti

 
 
Per Ordine