Ospedale Garibaldi Centro di Catania

Dott. Alfio Cannella

Il 23 novembre 2011 il mio ragazzo è stato ricoverato ed operato d'urgenza all'ospedale Garibaldi centro di Catania per lo scoppio di un aneurisma cerebrale dal Dott. Alfio Cannella e dalla sua equipe, persone fantastiche che non smetterò mai di ringraziare... La sua degenza è durata meno di un mese, infatti il 15 Dicembre il mio ragazzo è stato dimesso ed è uscito con le proprie gambe dal reparto di neurochirurgia dell'ospedale. Ringrazio Dio e il Dott. Cannella di tutto, è un grande medico con professionalità, preparazione e soprattutto grande umanità... GRAZIE.

Aneurisma cerebrale.

Inviato da Giovanni C.
05 Mag, 2018
Bravissimi tutti quanti, in particolar modo ho avuto piacere di conoscere il dottor Cannella, neuroradiologo che mi ha operato di aneurisma il giorno stesso che hanno fatto la TAC.
Anche il dottor Morello, medico della rianimazione, è stato eccellente e devo dire che sono stati bravi tutti, dottori ed infermieri, del reparto rianimazione.
Il top, tutti veramente bravi professionalmente ed umanamente, è un ospedale favoloso con medici favolosi.
Grazie ancora.